lunedì 2 novembre 2015

#instalikethemoon

Buongiorno bellezze!
Nel post di oggi vi mostro la mia settimana attraverso le foto di Instagram. Devo ammettere che nel profilo del blog ne pubblico poche ma diciamo significative. Instagram devo ammettere che è il mio social network preferito perché permette di interagire con le altre persone attraverso delle foto, di condividere piccoli momenti della propria esistenza. E' bello anche poi rivivere e ricordare i bei momenti passati riscorrendo il profilo, magari in futuro. Se volete saperne di più vi invito a visitare la sezione del mio blog dedicata a Instagram.





#1 La prima foto per me è molto importante : con la sua pubblicazione ho annunciato su Instagram l'apertura di questo blog. Ho spiegato le mie paure a riguardo e quanto ci tenessi a portare avanti questo progetto che per me è molto importante. In realtà il blog l'ho aperto qualche settimana prima, ma volevo essere sicura che mi sarei impegnata a farlo crescere ed ad arricchirlo. Quindi per me questa foto rappresenta una sorta di nuovo inizio, l'avvio di un progetto che sta diventando una parte importante della mia vita.

#2 La seconda foto raffigura la mia Reflex, una Nikon D3100. Sono molto legata alla mia macchina fotografica, in primis perché mi è stata regalata dai miei parenti e poi perché adoro fotografare qualsiasi cosa mi circondi, per cui è diventata la mia più fidata compagna di viaggio. Questa foto è stata scattata mentre stavo fotografando degli oggetti per un post di questo blog, quindi in un certo senso rimanda ancora al mio progetto. Mi ricorda quanto impegno, passione e zelo sci stia mettendo.

#3  La terza è legata ad una bellissima giornata passata in compagnia di mia mamma. Adoro passare del tempo con lei, passeggiare, girare per negozi, parlando e vivendo piccoli attimi di quotidianità.Per me mia mamma è una delle persone più importanti della mia vita. Rappresenta un modello da seguire, una guida,un'amica. Non passiamo molto tempo insieme perché siamo entrambe super impegnate, divise tra lavoro e studio, per cui adoro quei momenti che ci ritagliamo solo per noi due e cerco di godermeli il più possibile. Questo giorno era iniziato con l'idea di fare una bella colazione e una passeggiata ma poi siamo finite al centro commerciale e abbiamo fatto danno. La foto infatti rappresenta il nostro piccolo bottino : uno smaltino della Essie, un fondotinta Chanel e una matita di Diego della Palma. 

#4 La quarta foto rappresenta una delle colazioni che mi sono concessa questa settimana. Entrando all'univeristà più tardi non so mai cosa mangiare per colazione (essendo abituata a fare colazione in pasticceria con mamma). Ho cercato così una ricetta che fosse light ma deliziosa per fare dei pancake. Non solo il risultato è stato ottimo ma mi sono molto divertita a prepararli. La ricetta la potete trovare nel post precedente a questo.

#5 La quinta non ha una storia particolare dietro. Il sabato sono solita andare con babbo a fare spesa e mi piace comprare dei giornalini da leggere appena torno a casa in totale relax. Solitamente compro Cosmopolitan e Elle, ma avendoli già acquistati ho scelto glamour che è comunque uno dei miei preferiti. 

#6 La sesta invece conserva un bel ricordo. Come potrete vedere è stata scattata con una Polaroid, che mi è stata regalata dal mio ragazzo per san Valentino e che io amo alla follia. Eravamo andati a fare un giro in centro ed io ero impaziente di provare la mia macchina fotografica così ci siamo messi a fare qualche scatto così, per divertirci. Ne sono venute tante carine ma senza dubbio questa è una delle mie preferite. 


 Queste sono tutte le foto che ho pubblicato su instagram questa settimana! Spero che vi siano piaciute. Vi ricordo di seguire il mio profilo : likethemoon_14
Vi mando un grossissimo bacio!
xx
-C









28 commenti:

  1. Bellissime queste foto…..in bocca al lupo per il tuo blog!!!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Bellissime le foto! Mi piacciono tanto!
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Sono molto significative per me!
      Un bacione!

      Elimina
  3. Ottima la selezione di queste foto , davvero carine . Baci
    http://www.therosestrawberry.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! sono felice che ti siano piaciute!
      Bacione!
      xx

      Elimina
  4. Che bello leggere queste parole ed vivere un pochino queste tue esperienze! un bacione! ti auguro una splendida giornata!
    Http://moonflowercloset.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero!! Vengono dritte dal cuore!
      Buona giornata anche a te!

      Elimina
  5. Che bello leggere queste parole ed vivere un pochino queste tue esperienze! un bacione! ti auguro una splendida giornata!
    Http://moonflowercloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Davvero belle queste foto!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  7. ...sei molto brava, mi piacciono moltissimo le tue foto!
    ti sto seguendo su instagram.
    baci

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, bellissimi questi scatti,
    grazie per essere passata nel mio blog!
    Chiara
    www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella!
      Grazie anche a te per aver ricambiato!
      Un bacione!

      Elimina
  9. Ma sono foto bellissime! Ti seguo immediatamente, non posso perdermele! :D
    Bacio! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Ricambio al più presto!
      Un bacione!

      Elimina
  10. Sono foto bellissime che celano significati dolcissimi e molto importanti!
    Buona fortuna con questo blog e in bocca a lupo per tutto il resto!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2015/11/la-moda-passalo-stile-resta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Sono contenta che ti siano piaciute!
      Passerò al più presto! Un bacio

      Elimina