martedì 20 ottobre 2015

What's in my bag?



Buonasera bellezze!
Nel post di oggi vi voglio mostrare cosa contiene la mia borsa solitamente.
Premetto che io non sono una di quelle ragazze che si porta la casa dietro. Stando molte ore fuori casa  cerco di portare dietro il necessario ma comunque il minimo possibile. Chiaramente il contenuto cambia a seconda di cosa devo fare e quante cose devo portare. Per l'università porto lo zaino per esempio, sia per un fatto di comodità, sia perché mi devo portare dietro molte cose, tra cui libri e pranzo.
Solitamente quando esco nel pomeriggio o alla sera indosso la mia amatissima Luis Vuitton che mi è stata regalata per il 18° compleanno dai miei genitori. Si tratta di una Speedy 40, se non sbaglio è la seconda o terza misura più grande. Dovete sapere che io amo le borse grandi e capienti per cui era la misura perfetta per me. Sulla borsa non ho altro da aggiungere in quanto è la borsa classica di LV che tutte sicuramente conoscerete. L'unica cosa che posso aggiungere è che la amo e che è la mia bambina. 


Questo è il portafoglio che utilizzo di solito. E' un portafoglio di Prada, fucsia con i dettagli oro. Mi è stato regalato anche questo per il mio diciottesimo compleanno da degli amici di famiglia, che evidentemente mi conoscono molto bene perché io amo il rosa, il fucsia e ogni colore che si avvicini a queste tonalità. E' molto capiente, ha molti spazi dedicati alle carte varie, e al centro una cerniera per mettere le monete. Personalmente non amo portare dietro ogni volta questo portafoglio in quanto è molto delicato e ci sono davvero affezionata, per cui spesso metto le monetine e i documenti più importanti in un porta spiccioli e soprattutto per andare all'università porto soltanto quello. 




Poi ho la mia bustina "salva vita", come la chiamo io. E' una pochettina di Victoria's Secret comprata nello store di Barcellona, ed ha la fantasia classica fucsia e rosa con dettagli in oro. Cioè, non credete anche voi che sia la perfezione? Al suo interno ripongo tutto ciò che mi può essere necessario quando non sono a casa : una spazzolina, acumina, Oki, fazzoletti, salviette umidificate, cerotti, correttore, una matita e un rossetto, a seconda di quello che indosso. La porto sempre con me, mi è indispensabile.


Altri oggetti che mi sono indispensabili sono questi due : i-pod e caricatore portatile per l'i-phone. 
Stando tutto il giorno fuori la batteria del telefono, che ormai mi sta abbandonando, si scarica velocemente, per cui il caricatore portatile non mi è utile, di più. E' un vero dramma quando lo dimentico a casa o mi dimentico di ricaricarlo. Anche l'i-pod, passando molto tempo sui mezzi pubblici, ormai è diventato indispensabile, e lo porto sempre con me per ammazzare il tempo.


Solitamente in borsa porto un giornale (che di solito è Elle o Cosmopolitan), le parole crociate o un buon libro che mi tengono compagnia durante i miei spostamenti.


Gli ultimi due oggetti sono altrettanto indispensabili. Uno è il mio caro e amato i-phone 4s che ormai mi sta abbandonando (cover Accesorize) e la mia agendina,, trovata in regalo con Elle, dove scrivo appunti e i vari appuntamenti che mi aspettano durante la settimana. 


Come vi avevo detto, il contenuto della mia borsa è abbastanza limitato ma ho tutto quello che mi serve per "sopravvivere"
Spero che questo post vi sia interessato e che abbia soddisfatto la vostra curiosità.
Voi di solito cosa portate in borsa?

XX
-C





10 commenti:

  1. Ha detto bene, un perfetto kit di sopravvivenza.... al prox post cara!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha salvato la vita varie volte devo dire! 😂😂
      Un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Beh direi tutto l indispensabile di ogni fashionista che si rispetti..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Molto carini questi oggetti Cara! Un bacio Viola!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Anche io li amo!
      Un bacione anche a te!

      Elimina
  4. direi che il tuo 18° compleanno ha dato ottimi frutti!
    un bacio Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Davvero! Un ottimo e abbondante bottino! Non mi posso certo lamentare!
    Un bacio 😘

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine. Adoro tutto!
    Un bacio
    www.veronikagi.com
    X Veronica X

    RispondiElimina