mercoledì 14 ottobre 2015

Shopping online : ASOS !

Buonasera bellezze!

Nel post di oggi volevo parlarvi di shopping online.
Avete mai provato ad acquistare qualcosa online? Io ho provato in questo periodo ad acquistare su Instagram e al momento mi sto trovando molto bene (ve ne parlerò in un post futuro) però non ho mai acquistato qualcosa in un sito vero e proprio.
Qualche giorno fa ho aperto la casella di posta e ho notato una mail di Asos.
Per chi non lo conosce Asos è un sito online che vende vari prodotti tra abbigliamento, scarpe, accessori, di varie marche. A mio avviso è un sito molto valido : i prezzi sono svariati, c'è un ampia scelta e i prodotti che arrivano sono perfetti e in ottimo stato. E' molto valido anche per i vari sconti che ogni tanto applicano sulle collezioni oppure su vari capi, permettendo di acquistare prodotti a costi stracciatissimi.  
Siete delle fashion addicted, amanti dello shopping e soprattutto siete delle studentesse universitarie?
Bene, Asos ha riservato, per gli studenti universitari, uno  sconto del 10% valido per tutto l'anno accademico. Per ottenerlo basta registrarsi sul sito e inserire i tuoi dati e quelli dell'università. Ti sarà richiesta anche la mail universitaria. Lo sconto è applicabile su tutta la collezione, anche su gli articoli  a prezzo pieno. La spesa mensile non deve superare i 650 euro. 
Credo che sia un'ottima iniziativa che permette di togliersi qualche sfizio senza sacrificare il portafogli. 
Asos ha anche un'app disponibile per Iphone e Android dove sono mostrate tutte le categorie e gli articoli e vi è possibile anche acquistare. Possiede inoltre un profilo Instagram dove non solo pubblicano foto molto belle e spiritose e danno anche uno spunto per outfit o su cosa acquistare.
Potete trovarlo con il nick : ASOS. Vi invito a seguirlo. 






XX
- C


3 commenti:

  1. Ciao bella!
    Io raramente faccio acquisti online!
    Lo sconto per gli studenti è davvero un'ottima idea!
    Un bacio
    Martina
    www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  2. io ultimamente faccio shopping di arredamento su https://www.homelook.it/ :-)

    RispondiElimina
  3. io il mio shopping faccio ultimamente su https://stileo.it/donna/abbigliamento-donna-saldi ti posso raccomandare questo sito.

    RispondiElimina