giovedì 22 ottobre 2015

Favourites of the period!

Buonasera bellezze!
Nel post di oggi vi volevo parlare dei miei preferiti di questo periodo.
Alcune sono delle nuove scoperte mentre altre le ho da diverso tempo ma che in questo momento ho apprezzato particolarmente. 


Iniziamo subito con una vecchia fiamma : ombretto Chanel. Mi era stato regalato da delle amiche per il compleanno qualche anno fa ma non essendo un'esperta di trucco non ero mai riuscita a indossarlo e a valorizzarlo come merita. Da qualche mese mi sono avventurata nel magico mondo del make-up e ho scoperto vari trucchi. Ho riprovato ad usare questo ombretto ed è davvero wow!
Tanto per cominciare ha un colore bellissimo. Si tratta di un argento metallizzato con riflessi di ogni tipo. Sulla palpebra risulta un'esplosine di colore ma pur rimanendo sobrio e fine. La texture è cremosa e risulta molto facile da applicare e stendere. Abbinato ad un ombretto nero viene un trucco fenomenale. Assolutamente consigliato!


Il secondo preferito è questo profumo di Prada "Candy", nella nuova edizione. Premetto che io non vado matta per le profumazioni troppo dolci, per cui dovrei odiare profondamente questo profumo, ma non so per quale motivo mi piace tantissimo. Ha una profumazione molto floreale e dolce, che ricorda molto un campo fiorito in primavera. Quando ho scelto proprio QUESTO mi sono meravigliata di me stessa. Forse proprio perché ricorda le belle giornate di sole, una passeggiata tra i campi, il sole che riscalda la pelle... Innamorata!





Altro preferito è questa acqua micellare della Venus. Non so se vede bene in foto ma è quasi terminata ed è già la seconda volta che la ricompro. E' leggerissima, non da assolutamente alcun bruciore agli occhi e soprattutto strucca benissimo e a fondo. Non lascia assolutamente quella sensazione di avere la faccia unta, anche se io sono solita risciacquare perché poi applico la crema.


Questo ragazze è lo smalto della mia vita! Dalla foto (purtroppo) non si capisce bene il colore, ma è un bellissimo nude. Fa parte della linea di smalti di Deborah Milano effetto gel ed è la colorazione 01. E' un colore elegante e molto fine, ma allo stesso tempo ha grinta e personalità.
Non posso fare a meno di indossarlo, lo tolgo e lo rimetto.

                               

Altro preferito è questo mascara di Essence il "Lash princess" nella versione color pesca. Devo dire che le prime volte che lo applicate il risultato non è ottimo perché è molto liquido però passato qualche giorno diventa favoloso! Rende le ciglia lunghe e belle nere con pochissime passate e non le appesantisce affatto. Anche questo è già la seconda volta che lo ricompro, è un prodotto ad  un costo bassissimo ma veramente valido. Ho letto pareri discordanti su questo mascara ma il mio giudizio è assolutamente positivo, per cui vi consiglio di provarlo


L'ultimo prodotto è una scoperta eccezionale. E' un correttore della Catrice (per chi non lo sapesse a Firenze viene venduta alla Coin), famosissimo, il camouflage. E' in crema ed è facilissimo da applicare. Copre perfettamente le occhiaie, anche le più marcate, e vi posso assicurare che in questo ne ho parecchie. Da quando l'ho comprato ho accantonato i miei vecchi correttori e non ne posso più fare a meno. Batte alla grande tutti gli altri. Anche in questo caso prodotto ottimo ad un prezzo bassissimo.


Questi erano tutti i miei prodotti top di questo periodo. Pochi ma buoni. Voi avete provato qualcuno di questi prodottini? come vi siete trovate?
Spero che questo post vi sia stato utile.
XX
-C






17 commenti:

  1. anche a me non piacciono i profumi troppo dolci, ma trovo che candy sia una buona eccezione. ciao gloria

    Gloriadressup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me! Lo indosso tutti i giorni ma non mi stanca mai!
      un bacione

      Elimina
  2. Ho provato anch'io l'acqua micellare Venus ed è fantastica! Ottima anche quella Garnier :)

    Baci || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero validissima! Quella della Garnier ancora non l'ho provata ma sono proprio curiosa!
      un bacione anche a te!

      Elimina
  3. Sarei curiosa di provare l'acqua micellare Venus, in effetti sembra buonissima!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è davvero ottima! dovresti provarla!
      Un bacione

      Elimina
  4. Purtroppo tra me e gli ombretti in crema c'è un'indissolubile incompatibilità di carattere...
    Il profumo deve essere super!!!
    Baciii
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti capisco anche io con gli ombretti in generale non ci vado molto d'accordo... ma questo è veramente fantastico!
      Un bacione cara!

      Elimina
  5. Ciao Viola e grazie per la tua visita. Queste recensioni sono veramente complete: sei davvero un'esperta di make-up!!! Baci e buona weekend,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  6. Figurati! adoro il tuo blog!
    Grazie mille e buon weekend anche a te cara!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. adoro! bellissimo articolo e hai scelto delle foto stupende :)
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono contenta che ti sia piaciuto!
      Un bacione anche a te!

      Elimina
  8. adoro! bellissimo articolo e hai scelto delle foto stupende :)
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  9. adoro! bellissimo articolo e hai scelto delle foto stupende :)
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  10. Ottima recensione, io non ho provato nessuno di questi prodotti, ti ringrazio per i suggerimenti!;-)
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Ti consiglio di provarne alcuni! Sono davvero ottimi!
      Un bacione!
      -C

      Elimina
  11. questo colore di ombretto sarebbe perfetto con questo tubino https://stileo.it/abito-a-spalle-scoperte-con-inserto-in-pizzo_13318412 -un team molto elegante e con grande classe.

    RispondiElimina