sabato 17 ottobre 2015

Autumn lipstick!

Buonasera bellezze!
Nel post di oggi vi parlerò dei miei 6 rossetti preferiti per l'autunno. In realtà io ne sono talmente innamorata che li uso tutto l'anno, ma diciamo che per la colorazione sono molto adatti a questo periodo dell'anno. 
Il primo rossetto che vi mostro è di Kiko ed è il n° 914. Ha un colore molto particolare: un color prugna tendente al fucsia. Adoro metterlo soprattutto in questo periodo. Ha una stesura ottima e la consistenza è molto cremosa. Devo dire che la durata non è delle migliori ma mi piace molto sia l'effetto che fa, sia come sta sulle mie labbra.



Il secondo è di Shaka, ed è il n°18 "Plumpfull". E' il tipico color bordeaux\vinaccia che amo letteralmente. E' uno dei colori che associo maggiormente all'autunno, ma l'adoro così tanto che amo indossarlo tutto l'anno. Anche  questo ha una formula molto cremosa, il colore è pieno e opaco. L'unico difetto è che non dura moltissimo, una volta mangiato e bevuto, e tende ad andare nelle pieghette della bocca. Lo adoro lo stesso, e tento magari di metterlo per andare a cena.




Il terzo è della Rimmel London della linea di Kate Moss ed è il n°107. Come si vede dalla sua dimensione l'ho letteralmente mangiato. Lo adoro! E' assolutamente il mio preferito di tutta la make-up collection. Adoro sia il colore, che è un rosso bordeaux con un sottotono freddo. Rende le labbra davvero particolare e appariscente al punto giusto. La durata è ottima, soprattutto se usato con un velo di cipria per fissare il tutto. Il mio top in assoluto!




Il quarto è di Essence, ed è il n°03 "dare to wear". Questo è un rosso molto più vivo rispetto a quello precedente. Questa linea è stata apprezzatissima, e quindi ero molto curiosa di provarla. Devo dire che mi ero creata delle aspettative molto alte che non sono state soddisfatte in pieno. Mi piace molto sia come colore, che come texture, ma sono rimasta abbastanza delusa dalla durata. Avevo sentito dire che la turata era ottima...ma in realtà non dura così tanto. Mi piace lo stesso e, come per il primo, lo uso con qualche accortezza. 


Questa è una chicca!! E' il mio unico rossetto Mac, ed è il famosissimo "Russian Red". Adoro questa tonalità di rosso, è quello classico, il più elegante. Cosa dire di questo rossetto? La sua fama lo precede. Il colore è splendido, la texture cremosa, la durata ottima. Non ho altro da aggiungere. Lo amo. 


L'ultimo è di Catrice ed è il n° 020. E' una nuova scoperta, acquistata pochi giorni fa, ma di cui sono già pazza.  E' un colore nude ma che non passa inosservato, non è matte ma ha un finish più lucido.
Mi piace molto l'effetto che fa sulle labbra. Anche se l'ho messo tra i top per l'autunno, penso che sia perfetto per ogni stagione. 


Questi erano i rossetti che preferisco indossare in questo periodo dell'anno. Quali sono i vostri? che colori preferite? Spero che questo post vi sia piaciuto.

XX
-C






6 commenti:

  1. anche io ho comprato da poco il mio primo rossetto red mac e non potrei essere più contenta. E' favoloso e svolta davvero tantissimi outfit.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Adoro il red mac! E' sulla mia wish list! Questi rossetti hanno un'eleganza unica!
      Un bacione

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. i colori fantastici,il rossetto rosso sarebbe perfetto con il mio vestito per le feste https://stileo.it/abito-midi-briella_13350866 ,forse faccio visita a Kiko :-)

    RispondiElimina