domenica 25 ottobre 2015

5 best mascara!


 Buonasera fanciulle!
Nel post di oggi volevo parlarvi dei mascara che ho testato nel tempo e di cui mi sono follemente innamorata. Ho questa abitudine di cambiare molto spesso mascara; e' difficile che scelga di ricomprare per varie volte di seguito lo stesso. Ovviamente con alcuni di questi l'ho fatto perché mi sono trovata decisamente bene. Le prime cose che mi attirano di un mascara sono il packaging e lo scovolino, e devo dire che sono rimasta anche fregata. Ho iniziato così, a guardare le recensioni prima di acquistarne uno, in modo da essere abbastanza sicura sul prodotto che sto per acquistare.
 
Il primo mascara che vi propongo è di Lancome ed è "Hypnose" nella versione "Doll eyes". Ho adorato questo mascara. Faceva delle ciglia fenomenali, lunghe, folte e belle nere. Il packaging è delizioso, tutto nero con dei fiori (tipici di Lancome) in rilievo. Questo prodotto lo acquistai in un periodo in cui i miei occhi reagivano male a tutti i mascara economici, e devo dire che non mi ha dato alcun tipo di problema. Il prezzo come si sarà intuito non è proprio low cost, in quanto viene intorno ai 30 euro, però devo dire che è un prodotto validissimo, per cui ne vale la pena.


 Il secondo mascara è il "Vamp" di Pupa. Mascara famosissimo, che ho apprezzato moltissimo. Ciglia lunghe e folte, colore molto intenso, l'unica pecca è che all'inizio tende ad essere troppo liquido, ma passato qualche giorno, dopo che si è seccato leggermente, diventa veramente un validissimo mascara. Il prezzo di questo mascara è abbastanza basso infatti gira intorno ai 10 euro, se non ricordo male. Devo dire che ha retto benissimo la concorrenza e capisco perché è così famoso. Assolutamente consigliato.



Questo è uno dei miei ultimi amori. Si tratta del "Get big lashes!" di Essence. Mi piace davvero molto, infatti è uno dei pochi mascara che ho ricomprato per varie volte consecutive. Prezzo bassissimo, intorno ai 4 euro, e qualità super. Rende le ciglia nere, folte e da anche un cenno di piegatura. Inizialmente ero scettica soprattutto per lo scovolino, perché è molto cicciotto e grande, però devo dire che fa perfettamente il suo lavoro e anche bene.


Il quarto mascara è penso il primo in classifica. Si tratta di un mascara di Lancome "Hypnose Drama". Come vi ho già detto, nel periodo in cui avevo il problema agli occhi, non potevo fare a meno di comprare questo mascara. L'avrò ricomprato sei o sette volte di fila. Che dire meraviglioso! Fa delle ciglia wow! Bellissime! e poi quando lo apri si libera nell'aria un profumo buonissimo. Non ho notato sinceramente molta differenza tra questo e il primo di Lancome che vi ho mostrato, ottimi tutti e due senz'altro, ma essendo due linee differenti mi aspettavo anche effetti differenti. Anche in questo caso il prezzo si aggira intorno ai 30 euro.
TOP!


L'ultimo di cui vi parlo è un mascara di Dior. Devo dire che anche questo mi è piaciuto molto. Tra questi probabilmente è il "peggiore", anche se ripeto che sono tutti ottimi. Il motivo per cui mi sono trovata peggio con questo mascara è che le mie ciglia sono abbastanza dritte e mentre gli altri hanno un'azione anche incurvante, questo leggermente. Se avete, come me, le ciglia dritte ve lo sconsiglio. Diciamo anche i pregi : lo scovolino è bello grande e cicciotto e rende le ciglia molto folte e nere. Su questo niente da dire. Anche questo non è un prodotto low cost, non mi ricordo di preciso il prezzo, ma credo che si aggiri intorno ai 30\40 euro.


Questi erano i miei 5 mascara migliori di sempre! Avete provato alcuni di questi? Voi come vi siete trovate? 
Spero che questo post vi sia stato utile. Vi mando un bacione a tutte.
xx
-C




16 commenti:

  1. Solo il primo ma non mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? io l'ho apprezzato molto invece! Vabbè spesso dipende anche dal tipo di ciglia che si ha!
      Un bacione

      Elimina
  2. Io ho provato Lancôme e Dior, che fanno degli ottimi mascara. Ora sto usando Lash Sensational di Maybelline che è paragonabile ai brand luxury a mio avviso. Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi anche secondo me! Non l'ho provato il mascara di Maybelline ma devo dire che ne parlano molto bene! Dovrò provarlo!
      un bacio cara!

      Elimina
  3. Ho provato spesso il secondo e mi sono sempre trovata molto bene, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Baci
    Eloise

    www.fizzyfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me è ottimo! Lo ricomprerò sicuramente!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo!
      Davvero un prodotto molto valido!
      Un bacione!

      Elimina
  5. I'm glad to see a couple of Hypnose mascaras featured in your list, I've been loyal to Lancome's Hypnose original for years now - I love it! :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's the best mascara ever! I'm absolute in love! Thanks for your visit!!
      Kiss
      -C

      Elimina
  6. io usavo quello di Dior!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello e' ottimo! Ma per le mie ciglia non e' adatto!
      Bacioni

      Elimina
  7. Ottima selezione! io ho sempre usato quelli di Lancome! Adesso non riesco più a fare a meno del mio Diorshow! Baci!

    http://moonflowercloset.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Lancome fa dei mascara ottimi! Abche dior non scherza! Un bacione cara!

      Elimina
  8. Pupa e Dior avuti e ricomprati, mi sono trovata benissimo. Gli altri da provare. Me li segno. :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. Il Pupa Vamp non l'ho mai usato, ma mi ha sempre incuriosita... mi sa che dovrò proprio provarlo!
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina