Who i'm?

Bonjour! 
Come potete vedere questo è il mio Blog. Si, finalmente mi sono decisa ad aprirne uno. Probabilmente vi starete chiedendo : "Cos'è che ti ha fatto prendere questa decisione?" 
Premetto che sono una ragazza molto timida e insicura, per questo, almeno per ora, ho deciso di rimanere nell'anonimato, ma non voglio rinunciare, a causa di queste mie "caratteristiche",  a coltivare le mie più grandi passioni. E' proprio per questo che ho aperto un Blog! Amo la moda e adoro scrivere... quindi perché non congiungere le cose che amo in una sola? Inoltre il mio più grande sogno è fare la giornalista, e in modo particolare la giornalista di moda. Chissà magari mi troverò un giorno  a vivere a Milano ed a lavorare per Vogue... Sogna ragazza sogna...
Intanto frequento la facoltà di lettere a Firenze sperando che mi dia la possibilità di fare, in futuro, ciò che amo più fare.
So che risulterà molto strano non sapere il mio nome e non vedere soprattutto la mia faccia..ma vi chiedo di comprendermi. Vivo in una piccola provincia di Firenze dove qualsiasi stranezza o qualsiasi tentativo di mettersi "in mostra" viene preso come sintomo di debolezza e di stupidità.
Vi chiedo quindi di capirmi e di non giudicarmi. Credo che, ai fini del blog, siano molto più importanti e significativi questi dettagli della mia vita che vi ho citato all'inizio, che sapere il mio nome e la mia faccia.
Spero che troverete questo Blog interessante e utile e che i post che pubblicherò saranno di vostro gradimento.
Ah vi starete chiedendo... perché hai scelto questo nome per il blog? Mi sono ispirata ad una frase di cui mi sono innamorata e che mi rappresenta perfettamente. Premetto che ho una luna tatuata per vari significati che ora non sto qui a spiegarvi perché sono lunghi, complicati e soprattutto personali. Questa frase rappresenta perfettamente uno dei mille significati che ho attribuito al mio tattoo.
La frase dice : "She was like the moon, part of her was always hidden away"- Mi rappresenta perfettamente. Anche io, per colpa di questo mio carattere insicuro e restio, come la luna, tendo a nascondere una parte di me, a non mostrare al 100% quella che è la mia identità. Da una parte temo di non essere capita, accettata e dall'altra derisa. Preferisco quindi tenere una parte nascosta per me e per quelle poche persone che meritano di conoscerla. 

Bene, ora basta parlare. Vi lascio con queste "chicche" sull'autrice di questo blog e spero di "rivederci" presto con i prossimi post.

Grazie a tutte per l'attenzione. Un bacio e fate le brave!
xxC

Ps : per contattarmi potete farlo all'email :  viola.likethemoon14@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento