martedì 15 dicembre 2015

Christmas wishlist!

Buongiorno fanciulle! Nel post di oggi voglio mostrarvi la mia wishlist per Natale.
Questo post sarà la mia letterina online per Babbo Natale, chissà se riuscirà a leggerla dal Polo Nord.


Caro babbo Natale, quest'anno per Natale ho una luuunga lista di cose che vorrei ricevere. Era tanto tempo che non ti scrivevo, chissà se leggerai mai questo post. Io ci provo lo stesso.
Come già saprai, visto i tuoi poteri soprannaturali, e' da Marzo scorso che il mio iphone 4s mi ha abbandonato, e ora sto usando un vecchio samsung di mio padre, quindi al primo posto nella mia wishlist non poteva esserci che lui.
Vorrei tanto un Iphone 6s argento e bianco. E' veramente bellissimo. Lo avrei voluto rosa, visto la mia immensa passione per questo colore, ma ho optato per il grigio perché sono sicura che non mi verrà a noia, e poi sono sempre in tempo a mettere una cover rosa! 



Al secondo posto c'è un nuovo tatuaggio. Quello nella foto non è assolutamente legato né a  quello che vorrei fare né al posto in cui lo vorrei. Sai benissimo da quant'è che voglio farmi il terzo (anche perché si sa che avere i tatuaggi pari porta male) e sai anche quanto sia legata a ciò che mi voglio tatuare, per cui un bel gruzzoletto che mi permetta di farlo non mi dispiacerebbe.


Al terzo posto metterei un nuovo paio di scarpe da ginnastica, visto che le mie Stan smith sono ormai distrutte. Adoro queste Superstar, bianche con le righe nere. A parte che trovo siano davvero versatili, dal momento che stanno bene con qualsiasi tipo di outfit, ma poi sono pratiche e comodissime. Dalle mie parti sono finite in qualsiasi negozio, avendo anche un numero abbastanza comune, il 39. 
Chissà, magari in qualche store al Polo Nord sono ancora disponibili!
 Al quarto posto c'è assolutamente la collana della mia saga preferita : Harry Potter. Lo so che è una serie da bambini e che io ho già 19 anni compiuti, ma io sono cresciuta con Harry e provo per lui un amore immenso, che penso non finirà mai. Nonostante il mio immenso amore non ho mai avuto i suoi libri. Una mia amica li comprava e poi me li prestava, per cui non ho mai avuto modo di acquistarli. Però ora ho iniziato a sentire la necessità di rileggerli, di rivivere quelle emozioni che provavo da piccola e che ogni volta mi rifà provare. Sarebbe un regalo davvero molto gradito.



Al quinto posto c'è questo bellissimo orologio di Micheal Kors. Io ho un Casio in argento che mi piace davvero tanto, però mi piacerebbe avere un orologio un po' più da "adulta" visto che lo sto diventando. Questo qui in particolare mi piace perché è molto fine ed elegante. Mi piace il fatto che sia piccolo come orologio, adatto al mio polso che è abbastanza fine. 
Insomma, so che non è indispensabile, visto che ne ho già uno, però riceverlo non mi dispiacerebbe affatto.


Al sesto posto metto il mio profumo preferito in assoluto : Alien. Mi piace perché ha una profumazione forte e avvolgente, decisa, per niente dolce e stucchevole, proprio come piace a me. Ti starai chiedendo : perché se ti piace così tanto lo metti al 6° posto? Perché in realtà ho già una boccetta che devo ancora finire, ma essendo agli sgoccioli mi piacerebbe averne un di riserva già pronta all'utilizzo non appena la finisco! Capisci ora quanto io lo adori?

Al settimo posto c'è questo rossetto di Mac, il "Velvet Teddy".  E' un rossetto di cui ho sentito parlare molto bene, così incuriosita sono corsa alla Mac per vederlo e una volta provato sulle labbra me ne sono follemente innamorata. E' un nude bellissimo, che tende a cambiare a seconda del sotto tono delle labbra. Nonostante sia un nude, si nota una volta applicato, e da davvero un'aria sofisticata.


E con questo concludo, caro Babbo Natale. So che in effetti ho richiesto un po' di roba, ma insomma alcune cose le puoi lasciare anche a casa di parenti e amici!! 
Spero di essere stata buona a sufficienza per meritarmi tutto questo ben di dio! 
Ti ringrazio per avermi ascoltata e ti farò trovare latte e biscotti, come sempre, per sdebitarmi.
Viola.



17 commenti:

  1. ciao cara, di sicuro sono d'accordo sulle scarpe....chissà cosa ci regalerà Babbo Natale....
    XX
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupende! Speriamo che Babbo Natale sia così buono da regalarmele!
      Un bacione

      Elimina
  2. Beh l'idea del tatuaggio non è per niente male! Le scarpe mi piacciono tantissimo!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti se riesco a mettere da parte un po' di soldoni sicuramente mi farò il tatuaggio! è da troppo tempo che lo voglio!
      Un bacione

      Elimina
  3. per quanto riguarda l'iphone io l'ho preso dorato, è troppo top. Mi piace tantissimo e vedrai che differenza.
    Il tatuaggio mi ricorda troppo quello di una blogger, quindi non lo farei, però è carino. I rossetti mac sono il top, ma io ho preso un rosso molto basico.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino! All'inizio sarò spiazzata! Passare da un 4s ad un 6s è un bel salto! Non vedo l'ora che sia mio! hahah
      Un bacione cara!

      Elimina
  4. io dico si al tatuaggio! Assolutamente :)

    Stefania
    www.thecherryjam.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! ahah è da troppo che lo voglio! E' arrivato il momento!
      Un bacio Stefania!

      Elimina
  5. Anche io quoto e voglio un nuovo tatuaggio! Ci andiamo insieme a farcelo?! :D
    Buona serata bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri! Io vengo anche subito eh! ne ho troppa voglia!
      Grazie mille tesoro! anche a te!

      Elimina
  6. Great Christmas wishlist! Hope you receive everything!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille! Anche io! credo sia il profumo che amo più in assoluto! Non mi stufa mai!
      Un bacione

      Elimina
  8. Ciao carissima, vedo che abbiamo dei gusti molto simili, anche nella mia wishlist c'e un iphone, il profumo Alien è uno tra i miei strapreferiti, adoro orologi Michael Kors ed ho uno simile, mi manca solo il tatuaggio, ancora non ho trovato il coraggio di farmelo :-)

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  9. sulla mia wishlist di Natale erano dei prodotti da https://www.homelook.it/ adoro gli accessori per casa e cosi ho ricevuto i cuscini e le candele.

    RispondiElimina